Lavoro da remoto

Abitare temporaneo per riscoprire l'essenza delle cose

La possibilità di lavorare dove si vuole ha portato a una vera e propria evoluzione del modo di concepire e gestire il lavoro cosi come del modo di viaggiare e vivere i luoghi che assume più le sembianze dell’abitare temporaneo.

Nicotera è la casa dei viaggiatori che ospita persone in cerca di incontri umani, di scoperte improvvise, di suggestioni e confronti interpersonali. Alla ricerca della verità dei luoghi, della loro autenticità e della loro semplicità.

Nella residenza temporanea il viaggio diventa un momento significativo, di grande valore e di riconnessione con i luoghi, ma soprattutto con gli altri. Il viaggio perde la sua tradizionale connotazione di evasione dall’ordinario intrecciandosi sempre più saldamente alla vita. Aumenta la consapevolezza di sé stessi, del proprio benessere, delle relazioni con l’Altro.

Che tu sia nomade digitale, lavoratore da remoto o smart worker, scoprirai il tuo rifugio ideale dove coniugare il digitale con lunghi ritiri dalla vita frenetica. Qui ti aspetta il calore di una comunità ospitale, i nostri prodotti genuini a Km 0 ed esperienze per disconnetterti dal tuo lavoro e vivere in modo più sano, più genuino, più vera.

Esperienze Work-Life Integration

Attività Work-Life Integration

Soggiorna e Lavora
  • Soggiorna e Lavora
  • Altre Strutture